Vine, l’arrogante di successo dei sette aiutanti di Bach

    Quando l’empatia è solo un opzione

    Vine, l'arrogante di successo dei sette aiutanti di Bach vine fiori di bach vine tell me why vine tell me why salute tell me why psiche tell me why online tell me why fiori di Bach tell me why blog tell me why benessere tell me why stare bene sintomi cura shopping fiori di bach sette aiutanti salute psicofisica salute nei fiori salute fisica salute e prevenzione rimedi omeopatici rimedi di Bach Edward Bach corso fiori di Bach chakra del cuore chakra blog salute e benessere blog salute blog benessere Benessere e salute benessere

    Vine è forse una delle piante più antiche.

    La vite rossa è una fortissima arbustiva rampicante, una volta che ha messo le radici è molto difficile estirparla.

    Non possiede un tronco, si aggrappa dove trova spazio e si espande in lunghezza; non importa cosa deve sopraffare per svilupparsi poiché gli importa solo la sua crescita.

    Prediligie il sole, è molto diffusa in zone miti, calorose e fresche.

    Tuttavia, anche in zone latitudinali basse riesce a vivere, poiché ha la particolarità di essere resistente.

    I suoi fiori sono verdi, come l’energia del chakra del cuore, questo è il fulcro del tipo Vine: l’amore, i sentimenti, l’empatia.

    Da qui nasce la sua disarmonia. Nella sua vita non c’è spazio per le emozioni, quindi è molto autoritario, prepotente, con eccessive manie di grandezza.

    In genere Vine, è una persona intelligente, molto capace, e spesso dotato di carisma. Le sue sono qualità pericolose perché, ad una persona che sa di possedere queste caratteristiche che non sono da tutti, è solo questione di tempo che si monti la testa.

    Quand’è così, i sentimenti di Vine disarmonico sono offuscati da una barriera protettiva, di solito, nata da una smodata ambizione.

    Infatti, lui è la persona di successo o che intende farlo, anche a discapito di calpestare qualcuno.

    Essendo consapevole della sua innata intelligenza tende a considerare chi gli è attorno meno intelligente. Quindi molte volte pensa che questi non siano all’altezza di essere presi in considerazione.

    Giacché preferisce essere temuto piuttosto che amato, maltratta gli altri o li comanda a bacchetta, credendo di fare loro un favore.

    Quello che gli manca tuttavia, è la capacità di introspezione, causa appunto dalla sua disarmonia.

    La sua cura è il suo sostegno, senza non può andare avanti. Ha bisogno di avere al suo fianco una persona che gli dia supporto.

    Per evolversi è necessario questo, ma mai in maniera negativa.

    Il rimedio lo aiuta perciò a fare chiarezza laddove era annebbiato dalle emozioni negative.

    In armonia con sé stesso, Vine rimane una persona destinata al successo, in maniera umile assieme ai suoi collaboratori.

    A livello fisico agisce sulla rigidità e sulla tensione, ha un effetto calmante.

    Si usa inoltre in caso di cisti, ascessi e fistole, assieme ad altri fiori, i quali di solito sono Crab Apple per la purificazione e Vervain per l’infiammazione.

    Efficace soprattutto nei casi di ipertensione: mal di schiena, insonnia, gastrite, cefalea.

    https://www.tellmewhyonline.com/vine-Bach-shopping

     

     

    Salva

    Salva

    Lascia un commento