Test di coppia: che tipo di relazione avete?

Anime gemelle, Coppie Karmiche, Fiamme Gemelle

Test di coppia.

Scoprite qual è il vostro legame spirituale con il vostro partner.

In genere le coppie karmiche si formano per prime. Vi aiutate a vicenda ad evolvervi come anime.

Le anime gemelle arrivano dopo, ma non sempre è possibile incontrarle. Se non avete finito la vostra guarigione con il karmico, non siete pronte per l’anima gemella. La incontrerete quando sarete pronti e spiritualmente elevate. Può essercene più di una.

Ognuno di noi ha una sola fiamma gemella, che è la propria metà. Si dice che al momento della nascita, la nostra anima si divide in due, poiché il sistema nervoso del corpo umano, non sarebbe in grado di sostenerci interamente.

Adesso che avete ricevuto una piccolissima infarinatura, fate il test di coppia!

Prendete carta e penna e segnati le risposte che possono essere A, B o C.

Il risultato, sarà la somma dei punti della maggioranza.

Es risultato: 5 A, 3 B, 3 C, il profilo da leggere sarà A.

 Risultati test di coppia

Se la maggioranza è A:

Anime Gemelle

Stai insieme ad una tua anima gemella. Questo tipo di rapporto è tranquillo e felice. Siete insieme per uno scopo che vi siete prefissati in una vita passata. Infatti, il senso di conoscenza nei confronti dell’altra persona è dato dal fatto che vi siete già conosciuti. Come anime, avete deciso di rincontrarvi per terminare un progetto lasciato in sospeso oppure di farne uno nuovo. Avete la tendenza quindi, di “creare” insieme.

Se vi siete incontrati, significa che siete spiritualmente elevati e, forse, siete coscienti di questo, ma non per questo necessariamente consapevoli. Non siete per forza destinati a stare insieme per sempre. Starete insieme finché non avrete finito il vostro compito come coppia. E se non c’è passione tra voi, è solo perché sapete che non è importante e che condividete di più. La vostra unione carnale è un piacere che si riversa nel vostro spirito e quindi il sesso diventa sacro.

Se la maggioranza è B:

Coppia Karmica 

Questa è il tipo di relazione che hanno la maggioranza delle persone. Sono quelle persone, che non si vogliono mollare. Siete molto gelosi del vostro partner ed avete paura che qualcuni ve lo possa portare via. Non sopportate l’idea di stare senza di lui/lei. In genere, non si tende ad andar d’accordo con la sua famiglia e viceversa.

Questo accade perché vi vedono come un intruso e perciò non vi sentite a vostro agio. Poi, forse, con il tempo vi accetteranno, per poter avere una relazione vivibile con voi. Il vostro compito è quello di evolvervi e quando avete finito di fare questo, allora vi separerete, ma non è detto. Potrete durare anche tutta la vita. Anzi, di solito è così perché si ha paura di lasciarlo andare e di dirigersi verso l’ignoto, che vi spaventa tanto. Il sesso tra voi è divertente e creativo. Vi piacciono i giochi, siete passionali e avete bisogno continuamente di avere rapporti con lui/lei. Insieme vi sentite forti, imbattili e migliori degli altri.

Se la maggioranza è C:

Fiamma gemella

Di fiamma gemella ce n’è una sola e se l’avete trovata, non è detto che siano rose e fiori. Siete una anima intera divisa in due corpi differenti. Siete davanti al vostro specchio e non per questo la cosa vi piacerà, perché, se non accettate voi stessi, non potrete accettare il vostro partner. Per questo volete cambiarlo, crearlo come vorreste essere voi. Avete bisogno che si comporti nel  “modo giusto”. In realtà, non state facendo del male solo a lui/lei, ma anche e soprattutto a voi stessi. In questa relazione, il male è spesso in aguato.

Fonti esterne faranno di tutto per separarvi, quindi la vostra relazione potrà risultare complicata. Molte fiamme gemelle preferiscono separarsi. Invece, se al contrario siete armoniosi, significa che siete spiritualmente allo stesso livello e quindi difficilmente la vostra relazione andrà male. Appena vi siete incontrati, avete percepito un qualcosa di strano che può avervi messo timore, e/o paura. Oppure, al contrario, entusiasmo. Dipende da come vedete voi stessi e che tipo di rapporto avete con il vostro Sé superiore. Infatti, a volte, l’incontro con la fiamma gemella può essere un pugno in un occhio. Quando state insieme, dentro sentite come un esplosione. Le vostre emozioni sono forti e il sesso è qualcosa di unico, che difficilmente sentirete con qualcun’altro.

 

Commentate sotto se questo test di coppia vi è stato utile e, se volete saperne di più, non esitate a contattarmi in privato nella pagina contatti!

Prossimamente, scriverò degli articoli più dettagliati riguardo appunto le anime gemelle, le coppie karmiche e le fiamme gemelle. Se volete che dia precedenza a questi argomenti, scrivetemelo sotto nei commenti. Sarò felice di accontentarvi! A presto!

Lascia un commento

  • Amazon moda sconti!!

  • Fai informazione-social news