Talento Atlantideo: memoria tecnologica e risveglio talento spiritualità sciamanesimo risveglio musica memoria di atlantide atlantide
Memorie

Talento Atlantideo: memoria tecnologica e risveglio

Il talento e la memoria Atlantidea

Atlantide era costituita da 4 regioni di terra, separate da 3 di mare. La capitale prende il nome di Poseidonia.

Ed è stata una potenza di alta tecnologia, la quale influenza arrivò anche agli altri popoli. Molte sono le testimonianze, incise sulla roccia.

Alcuni Atlantidei reincarnati possono avvertire, nella loro vita attuale, la sensazione che il mondo in realtà non è tanto evoluto sul piano tecnologico. E non capiscono per quale motivo non esistano ancora certe tecnologie, piuttosto di altre.

Questo perché in loro esiste la memoria Atlantidea. Talento Atlantideo: memoria tecnologica e risveglio talento spiritualità sciamanesimo risveglio musica memoria di atlantide atlantide

Uno dei motivi per il quale fu annientata, fu proprio a causa di queste tecnologie che, per nessun motivo, dovevano cadere nelle mani di persone spiritualmente poco evolute. Ai fini del benessere del pianeta.

Gli Atlantidei se ne andarono da popolo corrotto, poiché molti di loro avevano voltato le spalle alla loro natura, in favore del potere assoluto. Coloro che non avevano perso se stessi, cercarono di portare le cose alla normalità, ma senza successo.

Infatti, è grande il senso di colpa che affligge il cuore degli Atlantidei, che vivono la loro esperienza terrena, con questo costante senso di colpa e di smarrimento. Essi sanno che c’è qualcosa che non va nella loro vita, ma non capiscono che cosa o perché.

Come avviene il risveglio per chi ha vissuto una o più vite su Atlantide

La vita su Atlantide rimane impressa in virtù di memoria, non solo a livello di Anima, ma anche a livello cellulare e molecolare.

Quando avviene il riveglio, senti in te stesso come un terremoto, nel quale tutto in te vibra di una forza, di un’energia mai sentita prima di quel momento. E tale conseguenza avviene per causa di un evento particolare.

Nel mio caso sono stati i canti delle balene a risvegliare in me il ricordo di Atlantide.

Ho avvertito bruciore e dolore nelle orecchie e nella gola, poiché io ho problemi, dei deficit, legati a queste due parti.

Che ho scoperto di avere durante il cammino della mia vita corrente.

Un problema ereditario dalla linea di sangue femminile, e che è fortemente connesso con la mia morte su Atlantide, il quale trauma mi ha chiuso le vie energetiche nelle orecchie e mi ha tolto la capacità di comunicare come vorrei, e di cantare.

La musica era il mio talento su Atlantide.

Ed è proprio grazie alla musica, al mio studio della musica e del canto, che sto riaprendo questi canali molto importanti per me, a livello meccanico, per poter esprimere anche in questa vita il mio talento perduto.

Mentre la mia guarigione energetica sta avvenendo grazie al mio contatto con le mie guide Atlantidee e al mio percorso di sciamanesimo, per mezzo del quale effettuo viaggi sciamanici in Atlantide, per recuperare le mie memorie.

Luce

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento