Rock Water, acqua di roccia nei sette aiutanti

    La purezza dell’acqua..

    Rock Water, acqua di roccia nei sette aiutanti tipo rock water tell me why salute tell me why online tell me why fiori di Bach tell me why blog tell me why benessere tell me why shopping fiori di bach sette aiutanti salute e benessere salute rock water rimedio naturale floriterapia floricultura fiori di Bach Edward Bach corso fiori di Bach blog salute e benessere blog salute blog benessere benessere benefici fiori di Bach acqua di roccia acqua

    Noi siamo esseri dotati di un’essenza pura. Tale purezza nasce dalla coscienza ed essa è parte della mente umana.

    Quando ci sentiamo bene ed appagati, l’essenza vitale scorre liberamente nel corpo.

    Nel momento in cui succede questo seguiamo la gioia di vivere e gli ideali. Siamo perfettamente flessibili ed equilibrati con noi stessi.

    Però, esistono anche i periodi dove queste caratteristiche positive si trasformano in negative, quando avviene ciò significa che la mente, per qualche ragione, ha creato una disarmonia.

    Come abbiamo già detto, il disagio interno esiste perché siamo noi a crearlo, sia consciamente che inconsciamente.

    Saper superare le avversità che la coscienza si attrae fa parte della sua stessa evoluzione.

    Perciò nella vita, tante volte abbiamo bisogno di intraprendere un percorso, fare una scelta di vita, passare all’azione.

    Ed è tutto molto positivo se la presunta decisione è dettata dall’istinto e non dall’ insicurezza.

    ..e la rigidità della roccia

    Rock Water, acqua di roccia nei sette aiutanti tipo rock water tell me why salute tell me why online tell me why fiori di Bach tell me why blog tell me why benessere tell me why shopping fiori di bach sette aiutanti salute e benessere salute rock water rimedio naturale floriterapia floricultura fiori di Bach Edward Bach corso fiori di Bach blog salute e benessere blog salute blog benessere benessere benefici fiori di Bach acqua di roccia acqua

    Purtroppo, l’incertezza ci aiuta a sbandare “meglio”, a credere in falsi miti ed a farci stare nello stesso punto di partenza.

    Non lascia salire di un gradino e questo ne perpetua l’inflessibilità, che è la disarmonia che compete il tipo Rock Water.

    Lui vuole aderire a tutti i costi al modello etico e morale che si impone. Non è mai critico verso gli altri, ma preferisce stare dove gli sembra più giusto, non segue la vibrazione della sua mente, ma piuttosto la sua convinzione.

    Non possediamo realmente un ideale solo perché gli siamo fedeli, ma perché lo sentiamo nostro ed in perfetta comunione con l’anima. Mentre è fanatismo tutto quello che ci si convince sia vero senza avvertire alcun stimolo interno.

    Rock Water, ha un’attitudine comportamentale molto precisa, che è quella della distanza. Poiché non vuole che i suoi miti vengano in qualche modo compromessi, si tiene lontano dalle influenze altrui. Si limita a farsi guardare.

    Tutto questo perché non saprebbe spiegare i motivi delle sue stesse idee, quindi queste si sgretolerebbero perché in effetti sono prive di fondamenta.

    Vive dunque nella falsità, non solo con gli altri, ma soprattutto con lui stesso.

    Infatti se non cambia atteggiamento mentale, non può pensare di interagire con la parte più autentica di sé stesso.

    Ognuno ha la propria verità, la quale cambia a seconda di come ci modifichiamo. Tuttavia, non si può chiamare verità un pensiero che nasce dal negativo e che rimane immutato.

    L’acqua della vita di rock water

    Rock Water, acqua di roccia nei sette aiutanti tipo rock water tell me why salute tell me why online tell me why fiori di Bach tell me why blog tell me why benessere tell me why shopping fiori di bach sette aiutanti salute e benessere salute rock water rimedio naturale floriterapia floricultura fiori di Bach Edward Bach corso fiori di Bach blog salute e benessere blog salute blog benessere benessere benefici fiori di Bach acqua di roccia acqua   Rock water possiede un grande potenziale che è quello di essere un esempio per gli altri grazie alla sua prospettiva.

    La sua capacità di vivere, fluidamente ed in libertà nonostante nel suo cammino incontri degli ostacoli, lo portano ad adattarsi e di fare esperienza e quindi, tesoro di quella avventura.

    Portando con sé quel ricordo, automaticamente, si avvia verso altre vicende che gli permetteranno di ampliare la mente e le sua conoscenza del mondo stesso, fino ad arrivare ad avere un ricco bagaglio con il quale costruire ideali basati sulle esperienze di vita.

    Il rimedio

    Il rimedio, lo aiuta tramite la sua energia purificatrice ad indebolire tutte le false convinzioni. Si renderà conto che c’è qualcosa che non và, che non è giusto quello che sta facendo.

    Comincerà a guardarsi intorno e pian piano gli ideali non affini alla sua anima diventeranno pensieri senza senso.

    A quel punto sarà in grado di guardarsi dentro ed a chiedersi “cosa è meglio per me?” e cercherà le risposte giuste.

    Sul piano fisico, invece, lo si può utilizzare in casi di rigidità articolare come artrosi o artriti, problemi alle ossa e stipsi.

    Bach diceva:

    Per coloro che sono molto controllati nel loro modo di vivere. Rifiutano gioie e piaceri perché ritengono che questi potrebbero interferire nel loro lavoro. Sono severi maestri con se stessi. Vogliono essere sani, forti e attivi e fanno tutto ciò che reputano necessario per tenersi in forma. Sperano che il loro esempio inciti gli altri ad adottare le loro idee per essere migliori.”

    https://www.tellmewhyonline.com/rimedio-rock-water-shopping

     

     

     

     


     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento