Praticare yoga con tenacia e dedizione: lezioni

Lezioni di consapevolezza

Praticare yoga con tenacia e dedizione: lezioni yoga vita spirituale tell me why online tell me why blog tell me why benessere tell me why tappetino yoga spiritualità salute e benessere salute qualità della vita pratica perscorso spirituale limiti lezioni di yoga gratis lezioni di yoga lezione di yoga gratuita lezione di yoga individualità forza esercizio spirituale esercizio esecuzione equilibrio corpo e mente uniti consapevolezza blog salute e benessere blog salute blog benessere benessere asana

Le lezioni di yoga che seguiranno, possono essere frequentate tutti, ma qualora si soffrisse di determinati disturbi o patologie gravi, è bene fare un passo indietro e consultare un medico.

Detto questo, premetto che è importante stare nei vostri limiti, l’esecuzione non deve assolutamente essere dolorosa. Il corpo sa cosa è meglio per voi, quindi ascoltatelo, non importa se all’inizio  riuscite a mantenere una posizione solo per un secondo, andrà bene comunque. Datevi tempo e vedrete che con la costanza acquisirete maggior equilibrio e forza.

Personalmente, vi consiglio di acquistare un tappetino, poiché esercitarsi sul pavimento è scomodo e potrebbero farvi male le ginocchia.

Scegliete un luogo tranquillo, dove vi sentite al sicuro e che vi infonde benessere. Se volete, accompagnate la pratica con della musica rilassante, vi aiuterà a mettervi a vostro agio.

Praticate yoga lontano dai pasti, in genere prediligo alla mattina, dopo un’ora circa dal risveglio o alla sera, prima di andare a dormire. Farlo in questi due momenti può migliorarvi la giornata e la qualità del sonno.

Spero che le mie lezioni possano aiutarvi a riequilibrare il vostro Io interiore.

Namastè!

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

  • Amazon moda sconti!!

  • Fai informazione-social news