Olive, l’oro liquido nei sette aiutanti di Bach

    Il frutto della vita

    Olive, l'oro liquido nei sette aiutanti di Bach ulivo tell me why salute tell me why online tell me why fiori di Bach tell me why blog tell me why benessere tell me why salute psicofisica salute nei fiori salute fisica salute e prevenzione salute e benessere salute rimedio shopping rimedio naturale rimedio di Bach rimedi omeopatici rimedi di Bach olive fiori di Bach olive i sette aiutanti floriterapia floricultura fiori di Bach come agiscono fiori di Bach agiscono fiori di Bach Edward Bach corso fiori di Bach blog salute e benessere blog salute blog di spiritualità blog benessere Benessere e salute benessere benefici fisici benefici fiori di Bach

    L’ulivo è il simbolo del divino, molto sacro nella religione Cristiana.

    Esso porta con sé delle energie superiori e ci dà modo di poter interagire con la nostra parte più profonda.

    Da sempre è l’emblema della pace, del benessere, della prosperità e della fede, che ha fatto parlare di sé non solo dal tempo della preistoria, il quale era tanto venerato, ma si racconta di esso anche nel libro della Genesi.

    Cresce nelle zone mediterranee, predilige dunque luoghi soleggiati e caldi, inoltre resiste bene a lunghi periodi di siccità.

    È una pianta sempreverde da frutto, tenace e rigogliosa, che continua la sua l’attività tutto l’anno e rallenta solo nel periodo invernale.

    L’attitudine quindi, del tipo Olive, è proprio quella del continuo sforzo fisico, emotivo e mentale.

    La disarmonia sopraggiunge quando lo stress accumulato è troppo da gestire.
    Per cui lo sfinimento è la caratteristica principale di Olive disarmonico.

    È la tipica persona che non vuole gravare sugli altri, che vuole farcela a tutti i costi e senza l’aiuto di nessuno.

    Ma è anche chi si stanca facilmente, chi non riesce a tener testa allo stress della vita lavorativa, chi si sente emotivamente costretto ad accellere in tutto quello che si prefissa per sentirsi appagato, ed ancora, chi si sente affaticato per il superamento di una lunga malattia.

    E per quelli che vorrebbero solo dormire e che solo al pensiero di fare qualcosa reagiscono con pianto e un senso di nausea.

    Il rimedio agisce per tutti coloro che hanno scarso entusiasmo e poca voglia di vivere, per chi è sempre stanco, per chi è stressato intelletualmente e per chi non riesce ad essere positivo.

    A livello fisico, si usa anche per il sovraccarico di energia in un organo (ad esempio quando si mangia troppo e il tutto è concentrato nello stomaco), negli arti (ad esempio: gonfiore alle gambe) e nei periodi di convalescenza, nelle situazioni in cui bisogna guarire dall’anemia, dall’anoressia e dalla depressione.

    Invece, a livello energetico, apre i canali di energia superiore, ma solo chi ne è consapevole ne saprà attingere le proprietà.

    Emotivamente, ci si sente rinati, sani e pieni di vita.

    Le sue caratteristiche fanno di questo ricostituente il più potente tra tutti i fiori di Bach. 

    https://www.tellmewhyonline.com/olive-rimedio-shopping

     

     

     

     

    Salva

    Salva

    Lascia un commento