Oak, la quercia dei sette aiutanti di Bach

    L’amore incondizionato per il prossimo

    Oak, la quercia dei sette aiutanti di Bach tipo oak tell me why online tell me why oak tell me why fiori di Bach tell me why blog tell me why salute e benessere salute omeopatia oak fiori di bach oak floriterapia floricultura fiori di Bach Edward Bach benessere

    La quercia è uno degli alberi più forti e resistenti presente in natura.

    Cresce lentamente e vive molto a lungo. Si stima che alcuni esemplari abbiano raggiunto 1500 anni.

    Il suo legno è duro, ma non flessibile. Infatti tende a spaccarsi facilmente, questo è il suo punto debole.

    La sua particolarità è quella di attirare i fulmini e di norma, quando quest’ultimo si abbatte sulla quercia, lo squarcia in profondità.

    Il tipo Oak ha le stesse caratteristiche dell’albero: resistente, instancabile, sempre disponibile verso gli altri; si fa carico dei loro bisogni e dei loro problemi, senza essere soffocante. Non è mai invadente.

    La sua disarmonia si manifesta nel rapporto con sé stesso.

    Difatti, la sua inflessibilità è rivolta verso la sua persona, ignora i suoi bisogni. Vuole fare tutto per gli altri e si impegna per questo.

    Ha parecchio senso pratico, in più è tenace, coraggioso, paziente, forte, disponibile.

    È accanito di doveri e trascura i piaceri.

    Vuole avere un’immagine invincibile di sé, per cui, non si fa mai vedere stanco.

    Oak da tutto per portare a termine i progetti in cui crede. Per lui la vita è fatta di lotte per il conseguimento degli obiettivi.

    Tutta questa fatica, lo porterà a soffrire di dolori alla schiena ed alle spalle, perché si carica dei pesi altrui. Di ernie del disco, perché è schiacciato dalle responsabilità.

    In casi estremi può essere colpito anche da infarto, perché è arrivato al limite. Da depressioni gravi ed embolie, che lo costringeranno a stare a riposo.

    Il suo fisico ad un certo punto cede, ma emotivamente vorrebbe continuare. Infatti non si sente mai scarico, a livello emozionale.

    Oak ha bisogno del rimedio, che lo aiuterà a non sentirsi più in colpa se si concede un piacere di tanto in tanto. Comincerà dunque a diventare più flessibile con lui stesso.

    https://www.tellmewhyonline.com/quercia-rimedio-shopping

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento