Mantra di Consapevolezza: essenza, memorie, tempio.. spiritualità risveglio potere della parola potere del suono mantra di consapevolezza mantra canalizzato mantra guide spirituali canalizzazione atlantide
Mantra

Mantra di Consapevolezza: essenza, memorie, tempio..

Il Mantra di Consapevolezza serve per prendere consapevolezza di come siamo interiormente.

Molte persone, si identificano con il corpo, o con la mente. Oppure pensano di essere il loro nome, o il loro lavoro, o il loro conto in banca. Facendo questo, non possono che sentirsi infelici perché non sanno chi sono.

Una persona può spendere anche tutta la vita, alla ricerca di se stesso, se ha la certezza che riuscirà nel suo intento. Ma così non è. Andare alla ricerca di se stessi richiede responsabilità, che non tutti hanno voglia di prendersi, poiché si preferisce dare colpa al prossimo, o a fattori esterni, per la propria infelicità. Potrebbe essere difficile capacitarsi di essere il frutto della propria mente. L’inganno sembra la realtà, se non si fa niente per cercare la verità.

Non tutti sanno che hanno il potere di cambiare la propria esistenza, lavorando sodo per questo. Il percorso di ricerca, inizia con la fede e la fiducia in se stessi. In questo modo, è possibile riscoprire le proprie qualità divine, le proprie abilità e le proprie origini, ed è possibile comprendere i doni che la vita ha offerto, e che sta continuando ad offrire.

Spiegazione del Mantra

“Io sono un essere di Luce”, significa che siamo fatti di pura luce. Questa luce rappresenta:

  • l’Anima: la nostra parte che percepiamo come “individuale”, quella che deve fare esperienza;
  • lo Spirito: la nostra essenza, l’intelligenza superiore, che è costantemente collegata con tutti e tutto.

“Le mie memoria sono Acqua”, significa che siamo costituiti da molecole d’acqua, al 99%. Le nostre memorie antiche, come quelle del mondo e dei nostri antenati, risiedono in noi. In poche parole, siamo fatti di informazioni.

“Io abito nel mio corpo”, significa che il nostro corpo ospita la nostra luce, nel suo ciclo di vita. Il corpo ha il suo ciclo di vita, ha i suoi bisogni, non è eterno. La nostra luce è eterna. Tuttavia, il corpo è un tempio, è sacro, e come tale bisogna trattarlo. Bisogna amarlo, rispettarlo e dargli tutto quello di cui necessità.

“La mia mente è uno Strumento”, significa che è grazie alla mente che possiamo prendere, ed immagazzinare, le informazioni dall’esterno. Alla mente sono collegati gli organi di senso. Quindi grazie alla mente, possiamo percepire ed interagire con il mondo circostante.

Consigli per la recitazione

Il potere della parola, come quello del suono, sono molto forti soprattutto se uniti ad un’intenzione pura, nobile e sincera.

L’intento è tutto in qualsiasi attività che si decide di fare. Quindi apri il cuore in maniera sincera e vedrai che riceverai le risposte che stai cercando.

Puoi recitare il mantra di consapevolezza ad alta voce, anche mentre ascolti il brano strumentale che senti più adatto. Preferibilmente al mattino appena svegli, oppure prima di andare a dormire. Puoi anche utilizzarlo per addormentarti. Mantra di Consapevolezza: essenza, memorie, tempio.. spiritualità risveglio potere della parola potere del suono mantra di consapevolezza mantra canalizzato mantra guide spirituali canalizzazione atlantide

L’importante è recitarlo, o cantarlo, quando si è molto rilassati, quando si è in ascolto con se stessi, così da percepire davvero le diverse parti che ci compongono.

Mantra di Consapevolezza

Io sono un essere di Luce

Le mie memorie sono Acqua

Io abito nel mio Corpo

La mia mente è uno Strumento

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento