Lezione di yoga: la forza della montagna

    Tadasana

    La posizione della montagna è una esercizio molto importante per imparare a tenere la postura eretta e non solo nella pratica, anche nel quotidiano.

    Essa ci rende più consapevoli della posizione del nostro corpo. Quando la colonna vertebrale è bella dritta, come dovrebbe stare, la mente sente beneficio.

    Tuttavia, se soffrite di pressione bassa o vertigini è sconsigliata.

    Procedura:

    Lezione di yoga: la forza della montagna yoga vita spirituale tell me why tadasana salute e benessere salute pratica dello yoga pratica pranayama postura eretta posizione della montagna perscorso spirituale necessità lezioni di yoga lezione di yoga individualità guarire dallo stress esercizio spirituale esercizio equilibrio interiore equilibrio energia vitale corpo e mente uniti consapevolezza benessere beneficio ascolto asana applicare

    1. i piedi sono paralleli ed appoggiati perfettamente a terra. Tutto il corpo è bene allineato;
    2. i glutei e gli addominali sono leggermente contratti;
    3. le braccia sono lungo i fianchi, le dita sono unite e guardano a terra;
    4. le spalle, il collo e la testa sono rilassati. Qui immaginate di avere un filo legato alla vostra testa che vi tira verso l’alto, sentendo la colonna che si allunga
    5. chiudete gli occhi e portate l’attenzione al respiro.

    Salva

    Salva

    Salva

    2 commenti:

    1. My brother recommended I may like this web site. He was once entirely right. This submit actually made my day. You can not consider just how a lot time I had spent for this information! Thanks!

    Lascia un commento