Halloween 2018: corriamo ai ripari, festa da URLO!!

Halloween sta arrivando..

Halloween 2018: corriamo ai ripari, festa da URLO!! volantino lidl halloween tell me why salute tell me why online tell me why blog tell me why benessere tell me why tell me pumpkin salute e benessere punch di halloween punch all'arancia punch musica di halloween invitati halloween il mistero della casa del tempo idee trucco halloween idee nail art halloween idee costume halloween halloween party halloween idee festa halloween feste halloween 2018 halloween giochi di halloween drink di halloween decorazioni halloween cosa fare a halloween cibo di halloween blog salute e benessere blog salute 31 ottobre 2018

Bene, preparatevi, perché la notte più bella dell’anno sta per arrivare. Avete già in mente cosa fare?

Ancora no? Beh, state tranquilli perché solitamente è un classico. A meno che non abbiate già prenotato per andare via, Halloween diventa un’agonia tutti gli anni, dato che in Italia non si festeggia mai come si dovrebbe. A parere di tutti.

Ma allora cosa si potrebbe fare ad Halloween di bello? Io posso darvi qualche spunto.

Potreste organizzare una festa.

Io l’ho fatto per 2-3 anni consecutivi e, posso dire, di aver riscosso un certo successo e non è stato per niente complicato.

Ecco come fare.

ORGANIZZARE UN HALLOWEEN PARTY

Prima di tutto vi occorrerà tutto il necessario.

Arredate la casa con le decorazioni che avete già e se non le avete, allora sappiate che in giro, di solito nei supermercati, vendono delle ragnatele bianche con qualche ragnetto. Vi basterà mettere quelle con qualche candela o quello che prefite. Sbizzaritevi!

Poi, il cibo!

Halloween 2018: corriamo ai ripari, festa da URLO!! volantino lidl halloween tell me why salute tell me why online tell me why blog tell me why benessere tell me why tell me pumpkin salute e benessere punch di halloween punch all'arancia punch musica di halloween invitati halloween il mistero della casa del tempo idee trucco halloween idee nail art halloween idee costume halloween halloween party halloween idee festa halloween feste halloween 2018 halloween giochi di halloween drink di halloween decorazioni halloween cosa fare a halloween cibo di halloween blog salute e benessere blog salute 31 ottobre 2018

Regolarmente tutti gli anni mi presento al LIDL e prendo tutte le cose in stile Halloween che vedo.

Vendono davvero di tutto a tema: pizza, caramelle, torta, nuggets, pasta addirittura.

Cliccate sul link e date un’occhiata.

I prezzi sono ragionevoli e la qualità è ottima! Io ho provato praticamente tutto quello che vendono, perché tutti gli anni sono praticamente gli stessi.

La pizza nera ve la consiglio più di tutte, ma solo a chi piace il piccante.

E affrettatevi perché il lidl lancia questi prodotti dal 22 al 28 ottobre e se vi posso dire la mia: VANNO A RUBA!!

Quindi se potete andare il 22 alle 8.30, cioè quando aprono, allora sì che potrete trovare tutto. Dai piattini di plastica, bicchieri, ecc..

Ma non è finita qui. Mancano i drink!

Tutti gli anni per la mia festa, non può mancare il punch! Assolutamente neanche per scherzo. Festeggiamo all’americana!

In commercio si può trovare quello già fatto, ma personalmente ve lo sconsiglio. Provato (in altre occasioni) e non è granché.

Oppure qualsiasi tipo di alcolico o bevanda andrà benissimo, basta che ci sia in abbondanza.

Poi ancora, la musica!

Halloween 2018: corriamo ai ripari, festa da URLO!! volantino lidl halloween tell me why salute tell me why online tell me why blog tell me why benessere tell me why tell me pumpkin salute e benessere punch di halloween punch all'arancia punch musica di halloween invitati halloween il mistero della casa del tempo idee trucco halloween idee nail art halloween idee costume halloween halloween party halloween idee festa halloween feste halloween 2018 halloween giochi di halloween drink di halloween decorazioni halloween cosa fare a halloween cibo di halloween blog salute e benessere blog salute 31 ottobre 2018   Per fortuna allora che esiste il nostro caro e vecchio youtube. Infatti vi basterà scrivere sul cerca “halloween music” e vi appariranno delle musiche molto carine da mettere come sottofondo. Ce ne sono anche della durata di 3 h, così non dovrete starci troppo attenti.

Ovviamente ad ogni festa che si rispetti, non possono mancare gli invitati!!

Con l’avvento di Whatsapp si è un po’ perso il vecchio stile, però una bella idea sarebbe quello di dare loro l’invito a mano. Diciamo che è carino e divertente. Poi sta a voi decidere.

I giochi devono essere d’obbligo.

Allora, qui potrete decidere voi quando farli. Io di solito strutturo così la festa:

  • la tavola è già imbastita di lecornie e drink a volontà e la musica già sta andando (meglio evitare silenzi di tomba appena entrano. Così si metteranno subito a loro agio);
  • se i miei invitati non sono mascherati, allora ci penso io a truccarli (non crediate che sia brava, alla fine lo faccio solo perché è divertente e ho visto che diverte);
  • verso loro il mio buonissimo punch;
  • comincio con una caccia al tesoro. I premi di solito sono pensierini stile Halloween, da pochi euro. O possono anche essere piccoli oggetti che avete già, di cui volete sbarazzarvi. Questo è un buon modo per “regalarli”. Oppure, in alternativa, potete giocare a carte o a un gioco da tavolo che già avete;
  • poi organizzo giochi vari. Potete anche raccontare delle storie di paura, se preferite;
  • infine decido come concludere la serata. Di solito un film horror rallegra tutti!! Oppure potete andare al cinema allo spettacolo delle 24, ancora meglio!! (In questo caso ricordartevi di prenotare i biglietti!).

Quest’anno proietteranno un bel film al cinema la sera del 31 ottobre 2018, adatto per tutte le età.

Halloween 2018: corriamo ai ripari, festa da URLO!! volantino lidl halloween tell me why salute tell me why online tell me why blog tell me why benessere tell me why tell me pumpkin salute e benessere punch di halloween punch all'arancia punch musica di halloween invitati halloween il mistero della casa del tempo idee trucco halloween idee nail art halloween idee costume halloween halloween party halloween idee festa halloween feste halloween 2018 halloween giochi di halloween drink di halloween decorazioni halloween cosa fare a halloween cibo di halloween blog salute e benessere blog salute 31 ottobre 2018   Si chiama “Il mistero della casa del tempo”.

Ho visto il trailer e mi sembra molto bello e magico al punto giusto. Troppo adatto per la serata direi.

Ultima cosa, ma non meno importante: alla vostra festa, dovrete essere mascherati voi per primi.

Nei negozi troverete il necessario.

Io indosso quello che ho nell’armadio, però cambio gli accessori e mi trucco adeguatamente.

Nei prossimi articoli vi spiegherò:

  • come fare il punch;
  • idee trucco, unghie e costumi;
  • come fare gli inviti;
  • idee giochi;
  • idee musica.

Iscrivetevi SUBITO al sito così potrete visionarli appena pubblicati!

Lascia un commento

  • Amazon moda sconti!!

  • Fai informazione-social news