Fiori di Bach: Chicory, lo stratega disarmonico

     

    Fiori di Bach: Chicory, lo stratega disarmonico vita spirituale vibrazione energetica vibrazione tipo chicory tell me why stare bene spiritualità salute e benessere salute rimedio qualità della vita perscorso spirituale naturopatia individualità guarire dallo stress floriterapia floricultura fiori di Bach equilibrio interiore energia Edward Bach curarsi con i fiori cura consapevolezza chicory disarmonico chicory benessere beneficio armonizzazione armonizzare

    Ossessionati dalla paura

    Chi vi sta attorno non sempre vi piace, soprattutto quando s’impicciano negli affari vostri. Questi non sempre si rendono conto di essere soffocanti, anche se dicono di agire nel vostro interesse. In realtà, cercano di colmare il vuoto che si cela dentro loro stessi: alcuni sono in cerca di amore, ma altri invece, hanno solo il terrore dell’abbandono: i tipi Chicory.

    Ma andiamo per ordine:

    La cicoria selvatica è una pianta molto diffusa, praticamente in tutto il mondo. Non ha limiti di sviluppo, quindi puoi trovarla ovunque, sia in zone di mare che in quelle di montagna.

    La pianta ha diverse proprietà terapeutiche: è antiossidante, depurativa, lassativa, antiinfiammatoria, digestiva ed abbassa la glicemia nel sangue.

    A livello vibrazionale, quando si ha una disarmonia con le caratteristiche di questo arbusto, si ha paura di rimanere da soli.

    Tanto è vero che il tipo Chicory ha la tendenza a dare troppo amore, ed ha la pretesa di essere ricambiato, con la stessa intensità.

    Arriva ad assumere comportamenti subdoli, poiché vuole essere considerato indispensabile. È molto disponibile verso il prossimo, ma in condizione di superiorità. Nonostante tutto, si vede messo da parte e non voluto, infatti, finirà con l’invadere chi gli sta intorno.

    La possessività di questa persona lo metterà davanti a degli disagi esistenziali non indifferenti, che lo porterà a creare vere e proprie strategie per riuscire nel suo intento di sentirsi cercato.

    Con il tempo, potrebbero arrivare a soffrire di artrite ed avere dei disturbi cardiaci, respiratori e polmonari.

    Il rimedio, lo aiuta a riconoscere l’amore incondizionato, quello che libera. Così finalmente saprà dare in maniera controllata e senza aspettative.

    https://www.tellmewhyonline.com/rimedio-Bach-shopping

     

     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento