Fiori di Bach: Water Violet, il tipo distaccato

    Lo specchio dell’anima

    Fiori di Bach: Water Violet, il tipo distaccato water violet vita spirituale violetta d'acqua vibrazione energetica tipo water violet terapia vibrazionale tell me why solitudine salute e benessere salute rimedio shopping perscorso spirituale omeopatia natura individualità floriterapia floricultura fiori di Bach agiscono fiori di Bach equilibrio interiore equilibrio energia nei fiori Edward Bach diverso cura corso fiori di Bach consapevolezza benessere benefici fiori di Bach

    Tutti noi ci sentiamo a nostro agio quando stiamo vicino a qualcuno con cui sentiamo una certa affinità.

    Questo succede perché esso ha un’energia simile alla nostra, quindi in perfetta sintonia.

    Quando, invece, percepisci strane vibrazioni provenienti da un determinato individuo, non sempre capisci come mai e quindi tendi ad averne timore.

    Perciò lo rifiuti.

    Ed è tutto più che normale dato che, secondo le leggi dell’universo, noi tutti ci attraiamo quello che ci assomiglia. È la natura che segue il suo corso.

    Però esiste chi non riesce a trovare il suo specchio, a causa di una sbagliata lunghezza d’onda proveniente dalla stessa mente di questo.

    Ebbene adesso vi racconto la storia del fiore più solitario di Bach.

    Il prezioso loto occidentale

    Fiori di Bach: Water Violet, il tipo distaccato water violet vita spirituale violetta d'acqua vibrazione energetica tipo water violet terapia vibrazionale tell me why solitudine salute e benessere salute rimedio shopping perscorso spirituale omeopatia natura individualità floriterapia floricultura fiori di Bach agiscono fiori di Bach equilibrio interiore equilibrio energia nei fiori Edward Bach diverso cura corso fiori di Bach consapevolezza benessere benefici fiori di Bach

    Water violet è un fiore molto particolare, sia come pianta che come soggetti di soggetti a cui appartiene questa frequenza energetica.

    La violetta d’acqua nasce nelle paludi.

    In mezzo all’acqua puoi notare solo lo stelo ed il fiore, le foglie se ne stanno comode sotto la superficie dell’acqua.

    Le piante acquatiche sono più rare in confronto a quelle terrestri. Scelgono di crescere nei terreni fangosi, cui fanno contrasto con la loro bellezza.

    Lo stelo dritto richiama su di sé un senso di superiorità apparente, mentre le radici sono ben ancorate al terreno, come si volesse distaccare dal resto del mondo.

    È il loto occidentale, racchiude in lei stessa la spiritualità pura: parte dal basso, immersa nel buio, per uscire deve seguire la luce del sole, così da poter fiorire in tutto il suo splendore.

    Edward Bach, diceva che queste persone possiedono grandi talenti e che sono di gran lunga superiori rispetto alla maggioranza degli essere umani.

    Fiori di Bach: Water Violet, il tipo distaccato water violet vita spirituale violetta d'acqua vibrazione energetica tipo water violet terapia vibrazionale tell me why solitudine salute e benessere salute rimedio shopping perscorso spirituale omeopatia natura individualità floriterapia floricultura fiori di Bach agiscono fiori di Bach equilibrio interiore equilibrio energia nei fiori Edward Bach diverso cura corso fiori di Bach consapevolezza benessere benefici fiori di Bach   Lui credeva nella reincarnazione, quindi pensava che loro fossero più evoluti, semplicemente perché si erano reincarnati più volte. Era convinto perciò che questi possedevano un bagaglio ricco di esperienze diverse, con il quale avrebbero espanso la loro coscienza verso un piano più alto.

    I tipi Water Violet erano lo specchio del futuro di Bach.

    Questi soggetti si sono sempre sentiti diversi fin da bambini, e sono sempre stati considerati tali dagli altri.

    Fin da giovani si prendono la libertà di decidere per loro stessi.

    La loro frequenza energetica allontana involontariamente le persone, poiché questi ultimi li sentono diversi e non capendone il motivo, li percepiscono in modo negativo.

    Essi cercano il rapporto con il prossimo, ma quando si ritrovano a stare con gente diverse da loro, si annoiano. Per il semplice motivo che i discorsi proposti li sembrano vecchi, già sentiti.

    La distanza che si crea tra loro ed il resto del mondo è la disarmonia.

    L’individuo Water violet sente chiaramente di non essere accettato e questo lo ferisce, quindi comincerà a dubitare di sé stesso.

    Non vorrà più saperne dunque, di scambiare emozioni con le persone, rinunciando così ad ogni tipo di relazione con quelli che lo circondano.

    Ed è proprio questo sacrificio che lo farà ammalare.

    Saranno inclini a contrarre le malattie della pelle, soprattutto quelle da contatto; potrebbero avere problemi legati alle articolazioni ed infine disturbi sessuali, come frigidità, candida, cistite, e tutte quelle infezioni che impediscono il rapporto.

    Il rimedio lo aiuta a ritrovare la retta via, quindi ha la tendenza a volerlo assumere, poiché desidera curarsi per poter avere delle amicizie.

    Capirà quindi che dovrà portare pazienza ed essere più comprensivo verso il mondo circostante.

    A livello fisico lavora beneficamente non solo sui problemi sopracitati, ma anche sull’udito, la vista e la voce. L’abbassamento di questi tre fattori sono indice di isolamento che il corpo ha accettato.

    https://www.tellmewhyonline.com/violet-rimedio-shopping

     

     

     

     

     

     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento