Fiori di Bach: Vervain, il tipo altezzoso

    Qual è la tua verità?

    Fiori di Bach: Vervain, il tipo altezzoso vibrazione energetica vervain verbena tipo vervain disarmonico tipo vervain tell me why shopping fiori di bach salute e benessere salute omeopatia lezione fiori di Bach floriterapia floricultura fiori di Bach come agiscono fiori di Bach equilibrio interiore Edward Bach curarsi con i fiori corso fiori di Bach benessere benefici fiori di Bach

    Alcuni di noi hanno un ideale, un modello di vita o di ragione che ci piacerebbe seguire, ma che allo stesso tempo, per qualche ragione, ci sembra assurdo. Allora ci limitiamo a chiamarla fantasia.

    È giusto avere un sogno nel cassetto, questo a livello sottile ci fa bene.

    L’energia positiva che sprigionate quando ci pensate risana sia il corpo che la mente. Credere infine che un giorno potrà realizzarsi, vi entusiasma e vi fa sentire liberi; questo vi rende più forti e tutti i piani del vostro corpo si fortificano.

    Vivere secondo la propria visione è la vera libertà dell’essere umano.

    Poi arrivano quelle persone così convinte che si ostinano ad imporci le loro verità e molte volte anche con una certa altezzosità, come ad esempio, i tipi Vervain.

    Il fiore dell’entusiasmo

    La verbena è una pianta molto diffusa in Europa. Cresce in terreni secchi, in genere nei bordi delle strade, ma puoi trovarla anche nei campi.

    Fiori di Bach: Vervain, il tipo altezzoso vibrazione energetica vervain verbena tipo vervain disarmonico tipo vervain tell me why shopping fiori di bach salute e benessere salute omeopatia lezione fiori di Bach floriterapia floricultura fiori di Bach come agiscono fiori di Bach equilibrio interiore Edward Bach curarsi con i fiori corso fiori di Bach benessere benefici fiori di Bach   Si distingue per la sua altezza, può arrivare fino a sessanta centimetri. Lei è fiera, sembra quasi che voglia essere la migliore di tutti.

    Lo stelo è vuoto, non conta per lei che non ci siano foglie, perché le basta ergere.

    Le radici sono ben ancorate al terreno e ben protette, sono in grado di trattenere molta energia durante l’inverno, per poi fiorire in primavera in tutto il suo splendore. Questi ultimi sono delicati e regalano la sensazione di tranquillità.

    Questi due fattori sono i punti di forza di un Vervain armonico, che pazientemente persevera ma non impone, è forte ma non calpesta gli altri.

    Quando il diventa disarmonico, invece, esagera, freme, vuole primeggiare sugli altri. Soffrendo così di iperattività mentale ed eccessivo slancio emotivo.

    La passionalità con cui vive è talmente eccessiva che quando abbraccia un ideale, deve per forza far avvicinare tutti coloro che gli stanno vicino, al suo credo. Dopodiché per lui esisteranno solo le persone che lo seguiranno.

    Il suo fanatismo lo porta ad essere impaziente ed insistente, poiché il tipo Vervain vuole velocità. Secondo lui, le sue idee sono talmente giuste che non capisce perché la gente reagisce in maniera negativa.

    E si sa che la negatività è contaggiosa, quindi di conseguenza diventerà irascibile,  nervoso, tendente alla gesticolazione.

    Fiori di Bach: Vervain, il tipo altezzoso vibrazione energetica vervain verbena tipo vervain disarmonico tipo vervain tell me why shopping fiori di bach salute e benessere salute omeopatia lezione fiori di Bach floriterapia floricultura fiori di Bach come agiscono fiori di Bach equilibrio interiore Edward Bach curarsi con i fiori corso fiori di Bach benessere benefici fiori di Bach   L’organismo ne risente a causa dell’ipertensione che la mente gli fornisce, può soffrire quindi di ipertiroidismo e di tutti quei malesseri legati all’eccesso.

    Inoltre, il rimedio è utile anche in caso di herpes, otiti, acne e per tutti gli altri tipi di infiammazione acuta.

    https://www.tellmewhyonline.com/rimedio-Bach-shopping

     

     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento