Fiori di Bach: Clematis, il tipo addormentato

    Fiori di Bach: Clematis, il tipo addormentato vivere bene vibrazione energetica tipo clematis terapia vibrazionale tell me why spiritualità salute nei fiori salute e benessere salute perscorso spirituale naturopatia floriterapia floricultura fiori di Bach esseri energetici equilibrio energia nei fiori emozioni Edward Bach disarmonia curarsi con i fiori cura consapevolezza clematis vitalba clematis benessere beneficio benefici armonizzazione armonizzarsi armonizzare armonia

    Sogno contro realtà

    Avete mai la sensazione di essere tra le nuvole? Il tipo Clematis lo è sempre, in modo costante.

    La pianta, nota come vitalba, è un’arbustiva rampicante dotata di fiori bianchi. È tossica, per via di saponine ed alcaloidi presenti in essa, ma tuttavia alcune parti possono essere usate per scopi terapeutici. 

    In Italia è molto diffusa, soprattutto nei boschi. Inoltre, pare che sia molto infestante, poiché crea dei grovigli inestricabili, con i quali soffocano la vegetazione circostante.

    Infatti, la persona con questa disarmonia, opprime il suo presente per vivere nel suo mondo perfetto di fantasia. La vita reale per lui è un impedimento. Si ritrova spesso ad avere poche energie, perché le usa per vivere nella sua immaginazione.

    La sua mente appartiene ad una dimensione più alta, dove ne rimane piacevolmente intrappolato, come un ragno nella sua tela.

    È soggetto ad incidenti, ma di solito non gliene importa (a meno che non siano gravi!). Ha un atteggiamento indifferente riguardo a tutto quello che gli circonda, ed è insensibile alle sue stesse emozioni, positive o negative che siano.

    Però, bisogna dire che, ha un potenziale artistico superiore alla media, e proprio a “causa” della sua condizione.

    Non per niente bisognerebbe indurlo a partecipare a delle attività che richiedono delle doti artistiche. La vitalba, ha bisogno di attaccarsi a cose reali, in quanto necessita di sostegno per vivere; il tipo Clematis non è da meno.

    Il rimedio a livello vibrazionale lo risveglia, mentre, a quello fisico lavora sulla circolazione: estremità fredde, geloni, intorpidimenti. Sarà continuamente stanco e sonnolente, farà fatica a ricordare le cose ed a concentrarsi. Quando tutto sarà passato, prenderà coscienza di sé e finalmente sarà interessato a partecipare alla vita reale.

    https://www.tellmewhyonline.com/rimedio-Bach-shopping

     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento