Fiori di Bach: Cerato, il tipo dubbioso

    Fiori di Bach: Cerato, il tipo dubbioso vivere bene vibrazione energetica vibrazione tipo cerato terapia vibrazionale tell me why stare bene spiritualità salute e benessere salute rimedio prospettiva piombaggine personalità del malato perscorso spirituale percorso pensiero proprio pensiero pensare naturopatia individualità floricultura fiori di Bach equilibrio interiore energia vitale energia nei fiori energia curarsi con i fiori cura consapevolezza connessione cerato benessere autocurarsi armonizzazione armonizzare

    Pensare con la propria testa

    Il senso dei fiori di Bach è quello di riconnetterci con la nostra individualità.

    Se le cose vanno male è necessario, per prima cosa, cambiare l’attuale prospettiva.

    Il mondo circostante vuole condizionarci ogni giorno, per questo dico che è importante ascoltarsi e chiedersi che cosa si vuole come singolo, perché in questo modo ne prendiamo coscienza.

    Non bisognerebbe mai vivere contro natura in quanto è proprio questo che ci porta gli squilibri oltre che all’infelicità.

    L’intuito ci indirizza nella giusta strada, quella adatta ai nostri bisogni. Facendo così, non solo si raggiunge la piena padronanza di sé stessi, ma anche la felicità.

    Oggi, ti voglio parlare del fiore dell’incertezza, il Cerato: piccolo arbusto chiamato piombaggine, originario del Tibet, il paese della spiritualità, dove si ritrova la propria interiorità e saggezza.

    Il tipo che lo caratterizza è colui che ha sempre bisogno dell’approvazione degli altri in qualunque ambito e per questo è facilmente influenzabile.

    Il cerato è socievole, desideroso di essere accettato dal gruppo e non sarà mai la pecora nera perché manca di personalità. Imita gli altri per non sentirsi inadeguato. Crede di non sapere cosa è giusto per lui perciò è costantemente in cerca di risposte.

    Il rimedio lo aiuta a comprendere ed a realizzare che soltanto lui è in grado di decidere per sé. Invece, a livello fisico, agisce su tutti quei disturbi caratterizzati dalla dispersione di energia, sono quei dolori che si spostano in zone diverse del corpo cui si fa fatica a descriverli e classificarli.

    https://www.tellmewhyonline.com/rimedio-Bach-shopping

     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Lascia un commento