Carta numerologica: conosci i tuoi numeri per ritrovare te stesso

Io e la numerologia

Nella vita faccio e ho fatto veramente un sacco di cose.

In questo periodo, sono dentro al vortice della conoscenza della numerologia. Disciplina di carattere esoterico che interessò soprattutto a Pitagora (uno dei personaggi nella storia a me cari), il quale era convinto che l’esistenza fosse di natura matematica perciò codificabile attraverso i numeri.

In un certo senso, penso anch’io che sia così, poiché se ci guardiamo bene attorno, tutto è numero. Anche le parole.

La teoria dei numeri, mi è diventata cara quando, dall’anno scorso, iniziai ad avere a che fare con le sincronicità numeriche che possono essere delle sequenze di numeri uguali come 1111 222 33 e così via. Ma possono essere anche: 1313 1221 1333 e così via. Fino ad arrivare a vedere un numero ricorrente, che nel mio caso è il 26 e ad oggi ho ancora 26 anni.

Nulla è una coincidenza, lo so bene per esperienza personale.

La carta numerologica  è la mappa della propria esistenza ed essenza, praticamente ti dice chi sei, nell’anima e come persona, che cosa ci fai qui e qual è il tuo scopo in questa vita, o meglio, quale via devi seguire.

Diciamo pure che è una guida e un aiuto non indifferente e da quando mi ci sono avvicinata, non l’ho più mollata.

Io la definisco come una scienza esatta ed imprescindibile, perché appena diventi consapevole, sai da te se è vero o falso.

La numerologia mi sta decisamente aiutando nel mio percorso di vita e mi piacerebbe essere d’aiuto, facendovi conoscere la vostra carta numerologica che è compresa di tema numerologico.

Cos’è la carta numerologica?

La carta numerologica aiuta ad indentificare te stesso e il tuo destino mentre, il tema numerlogico rivela il numero che vibra nei propri tre cicli della vita.

In poche parole la creo e la interpreto attraverso il vostro nome completo, cioè nome e cognome e secondo nome e/o secondo cognome se si è in possesso, e la vostra data di nascita.

Come si fa ad ottenere la propria carta numerologica

 1: scrivi nome completo e data di nascita nella pagina contatti del sito

 2: fai la tua donazione a piacere qui sotto

Carta numerologica: conosci i tuoi numeri per ritrovare te stesso

 

 

3: ricevi il giorno dopo o al massimo due giorni dopo la tua carta numerologica

 

 

I commenti sono chiusi.