Crescita personale: due libri sulla legge di attrazione

Crescita personale: due libri sulla legge di attrazione vita spirituale the secret The Key salute e benessere percorso spirituale manuali di crescita personale libri spirituali legge di attrazione joe vitale ho'oponopono guida spirituale diario online crescita personale come utilizzare la legge di attrazione Chiedi e ti sarà dato blog salute e benessere blog personale

I manuali sulla legge dell’attrazione Pillolina di diario: Anno 2013 Quell’anno fu abbastanza pesante. Mi sentivo insoddisfatta e depressa, non riuscivo a tirarmi su di morale. Abbandonai la mia professione, e fu la miglior decisione della mia vita. Mi si aprì un altro mondo. A 21 anni, mentre leggevo The…

Continua

Legge di attrazione [percorso spirituale – diario]

La legge di attrazione   Conobbi la legge dell’attrazione verso i sedici anni. Mia cugina che, a quel tempo, era la mia vicina di casa, una sera d’estate suonò il mio campanello: una sua amica aveva portato un DVD che dovevamo assolutamente guardare. Quel DVD era “The Secret”. La sua…

Continua

Libri dell’Infanzia: i primi due che ho letto

I libri più belli sono quelli che “vivi” con l’entusiasmo di un fanciullo Da bambina ero fissatissima con tutto quello che riguardava streghe, fantasmi, vampiri e creature mitologiche di ogni sorta come sirene, grifoni, pegaso, e simili. Infatti, tutti libri per bambini che avevo, parlavano di tutte queste figure fantastiche.…

Continua

I manuali dell’aspirante attore: i tre must have

Accademia cinema Le lezioni all’accademia, tra le tante cose, sono state intense e difficili, dal punto di vista emotivo. Gli insegnamenti, prevedevano una preparazione, della quale sono stata soddisfatta, sulle varie materie che concernono la teoria e la pratica dell’arte della recitazione. Il materiale accademico comprendeva tre libri, editati da…

Continua

Agatha Christie Tour: i libri che ho letto

I libri sono il mondo dentro il quale vorrei vivere Essere una lettrice significa esplorare le menti degli autori, immergersi in storie travolgenti, sognare che il tuo mondo possa diventare interessante almeno la metà di quello di una storia ben raccontata. Essenzialmente, è questo il potere dei libri. Non è…

Continua

Film Biografici: Top 5 dei più appassionanti (4°posto)

La storia del mito della danza Rudolf Nureyev, si è aggiudicato il quarto posto della mia Top 5  dei biopic più appassionanti del 2019 Pillolina di diario Non ho mai avuto il piacere di studiare danza classica. Quando ero bambina, mia madre vedeva in me un sacco di belle qualità,…

Continua

Film biografici: Top 5 dei più appassionanti (5°posto)

Top 5 dei film più appassionanti del genere biografico del 2019 Pillolina di diario (io e il wrestling)     Da bambina ero solita a guardare, assieme ai miei zii, la WWE. Il mio wrestler preferito era Rey Mysterio, mentre avevo una paura matta di Undertaker. Mi ricordo che il…

Continua

Isi & Ossi: opionioni e recensioni

Isi & Ossi – Germania, 2020 Genere: Commedia/ Sentimentale Durata: 113′ Distribuzione: Netflix Trama Isi & Ossi parla di Isi, figlia di un miliardario in discordia con il volere dei genitori, riguardo i suoi futuri studi. Pur di ottenere quello che vuole, decide di cercare una soluzione nei quartieri popolari,…

Continua

Noia: 20 idee per attività da fare, seconda parte

Nessun periodo è veramente noioso, se passato con intraprendenza Sensazione di noia? Allora reagisci ed agisci, nessuno ti dice che devi stare fermo anche se sei obbligato a stare a casa. La noia è uno degli stati d’animo che percepiamo quando ci sentiamo depressi. Per depresso, in questo caso, intendo…

Continua

Quarantena: 20 idee per attività che possono farti sentire bene a casa

Nessun periodo è veramente insopportabile, se passato con saggezza La quarantena può essere un periodo abbastanza complicato, per chi non è abituato a passare molto tempo a casa. Invece, potrebbe diventare un vantaggio perché ti puoi dedicare, finalmente, a te stesso. Dedicarsi del tempo è una medicina che dovremmo osare…

Continua