Fiori di Bach: Agrimony, il tipo tormentato

    Fiori di Bach: Agrimony, il tipo tormentato vivere bene vibrazione energetica vibrazione tipo agrimony terapia vibrazionale tell me why stare bene salute e benessere salute ritmi dell'universo paura del rifiuto naturopatia floriterapia fiori di Bach Edward Bach dodici guaritori dipendenze curarsi con i fiori benessere beneficio autocurarsi armonizzazione armonizzarsi armonizzare agrimony agrimonia eupatoria

    Che cosa mostri di te?

    Bach scoprì per prima i dodici guaritori, i quali possiedono la vibrazione armonica tipica delle virtù da sviluppare. Sono chiamati anche fiori tipologici perché rispecchiano un tratto caratteristico della personalità umana.

    Il fatto che ne abbia scoperti proprio dodici pare che non sia stato un caso. Infatti, questo numero corrisponde ai ritmi dell’universo: i mesi dell’anno, lo zodiaco, le ore del giorno e della notte. Purtroppo, molti pensano che le stelle non condizionano affatto la nostra vita, ci siamo convinti che l’astronomia e l’astrologia siano solo materie di studio. Invece ci forniscono dati importanti e ci dimostrano che il caso non esiste.

    Torniamo però ai nostri rimedi, il primo di cui vi voglio parlare si chiama Agrimony.

    L ‘agrimonia eupatoria depura il fegato, poiché questo è la sede dell’emozioni. Mai sentita l’espressione “ mi rode il fegato dalla rabbia”? È detta così in senso figurato, perché appunto non si riesce ad espellere dall’organismo le sensazioni negative.

    Il tipo Agrimony percepisce la sua parte oscura come cattiva e la evita. Non gli piacciono le liti e tende a mostrarsi sempre allegro. Rifugge dalla solitudine, ma non deve per forza circondarsi di persone; ne basta anche una, ma solo se questo gli permette di nascondere se stesso, mostrandogli quello che vuole.

    Ha bisogno di stimoli, quindi possono avere delle dipendenze. Spesso può soffrire di problemi alimentari poiché tende a mangiare molto. Ha paura del rifiuto e di conseguenza si tiene tutto il malessere dentro di sé. Vuole vedere l’ordine e lo ricerca in maniera ossessiva.

    Vivere così può portarlo ad avere delle crisi di panico, si potrebbe perfino suicidare e probabilmente, tutti quanti si chiederebbero come mai una persona così contenta abbia compiuto un gesto così estremo.

    In poche parole, questa tipologia di persona si può definire tormentata.

    Il rimedio agisce sulle sue emozioni e non solo, l’assunzione fa si che l’eccessivo accumulo di tossine all’interno del fegato si sciolgano, riemergendo in superficie sotto forma di sudore, febbre ed eruzioni cutanee che, una volta passate, la pelle stessa ne resterà rinvigorita.

    https://www.tellmewhyonline.com/rimedio-Bach-shopping

     

     

     

     

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    Salva

    2 commenti:

    1. Mi vi rivedo appieno;
      Mi consiglieresti dove posso trovare il rimedio?

    Lascia un commento